Cerca e trova immobili
Ultimo commento (Lukas82 - 09:58)
Eheh godiamoci questo eccesso di precipitazioni... L estate sta arrivando
Ultimo commento (Panoramix il Druido - 09:48)
Ricordo, ormai parecchi anni fa, quando il cambio €/CHF era arrivato a 1.65 fr. per 1 €, che l'Iper di Varese applicava un cambio fittizio di 1.45 a chi pagava in contanti in franchi. Si chiama strategia di marketing, e ogni commerciante la applica come meglio crede. Puoi sempre cambiare un po' di franchi in euro e pagarci la benzina; io l'ho fatto.
Ultimo commento (Peter Meier - 09:43)
Manca l'ex-capo stazione ! Lui aveva la situazione sotto controllo.
Ultimo commento (GIUCAS - 09:40)
vöt vedé che al narà in invalidità ?!
Ultimo commento (FaNaGhiGarii - 09:20)
Le squadre di calcio appartengono ai tifosi, e per questo ci vuole un'azionariato popolare, come fanno già FC Barcelona e anche Real Madrid.
Ultimo commento (El Manu - 09:19)
E la tera l'è basa 😅
Ultimo commento (Autore - 09:13)
Nell'articolo si parla esclusivamente della Lamal, complementari escluse, con una franchigia mediana. Per quella fascia oggi i premi sono decisamente più bassi di 600 franchi. Magari dal pezzo non è abbastanza chiaro, abbiamo fatto una piccolo aggiustamento. Saluti e buona continuazione, la redazione.
Ultimo commento (vulpus - 08:55)
Ma quale Deprufundis. Perchè :Addio ai soghni di gloria?? Ma veramente i giuduzi sono da canna del gas. Una ottima squadra, risultati eccellenti, e la stagione non è ancora finita. Non si può pretendere la luna nel pozzo . Pensiamo alla realtà di una città come Lugano, ampliamo pure fino alla realtà di un canton Ticino. Siamo un quartiere della grande Zurigo, e loro se li sognano questi risultati ( sperando in EUROSONG). Un pò più di ottimismo e aprrezzamento non sarebbe inutile.
Ultimo commento (John Dutton - 02:09)
Sei punti abbiamo quasi... quattro punti abbiamo sicuramente... ha proprio ragione il Generale: e' un mondo al contrario. Saluti.
Ultimo commento (Lorenz Barchi - 00:20)
Grandi Mattia e Flavia. Da molto tempo facciamo spesa direttamente da voi. Fattoria Piz è una delle molte realtà locali disseminate sul territorio che ci crede e resiste. Possiamo solo essere grati che ancora ci siano persone che si buttano anima e corpo in professioni simili, offrendo ai nostri palati prodotti di alta qualità realizzati con passione e impegno 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno. Purtroppo il vero nemico di queste professioni non è il lupo che non ha colpa alcuna, ma bensì l'ignoranza dilagante e preoccupante ad ogni livello. Dai burocrati che non hanno mai visto un Alpe caricato in estate con tutte le sfide che comporta, ai vari pro lupo a prescindere che non saprebbero distinguere una capra da una mucca ma sono sempre ben disposti a fare i conti in tasca agli altri, dall'alto della loro presunzione e saccenza sputando veleno gratuitamente. Quel giorno che non ci saranno più contadini, allora avremo perso tutti!
Ultimo commento (Braun30 - 22:45)
Si spera adesso che coloro che hanno aspramente criticato la Svizzera ci ripensino quando definiscono "contro certe squadre non si può avere questi probkemi".
Ultimo commento (Paola Di Giacomo - 21:23)
👏 👏 👏 👏
Ultimo commento (Iman Idsik - 20:33)
Perché la vaccinazione protegge ben poco.
Ultimo commento (Mar - 18:45)
🤣🤣👍
Ultimo commento (MarcN.7 - 17:39)
Modric resta al Real fino alla fine
Ultimo commento (sergejville - 17:31)
Mai facilare trovare concentrazione massima e "cattiveria" dopo un match come quello di lunedì. In ogni caso, sono stati evitati i pericoli che queste partite racchiudono e quindi... bella vittoria, sulla strada della qualificazione, con occhiolino per il terzo (importante) posto. Stessa situazione della GB, sabato contro i danesi, prima di buttarsi contro i canadesi, domenica. Hopp SUISSE!
Ultimo commento (Fabi Etto - 17:03)
Forzaaaaa
Ultimo commento (nuska - 16:50)
presente, vestita in ..... latex
Ultimo commento (bambinoalto - 16:35)
Ottimo
Ultimo commento (Panoramix il Druido - 15:32)
Quindi soggettiva, non oggettiva.
Ultimo commento (Mox - 15:26)
Il sistema finanziario occidentale è prossimo al collasso ma verremo a saperlo il giorno dopo... come sempre
Ultimo commento (S.S.88 - 15:19)
Sono i genitori che devono proteggere i figli!
Ultimo commento (Gil Gimmy - 14:26)
tutti i piloti sono bravi, ma sono le moto a far la differenza. Non é possibile che un Quartararo, un Marini e parecchi altri, quindi piloti visti più volte nelle prime posizioni fatichino a terminare nei primi 10-15. Vince la moto e meno il pilota, troppa tecnologia
Ultimo commento (MarcN.7 - 13:53)
Champions e coppa 2024 Lugano del secolo ! Poi si va avanti
Ultimo commento (Dario Cesaretti - 13:25)
L' idea non è male !!!??, per le nostre latitudine, ed è originale per spillare soldi a Vitta .
Ultimo commento (Equalizer - 12:51)
Ennesima dimostrazione che la GenX non ha imparato niente dai suoi predecessori, si chiama emergenza perché se qualcosa va storto c'è una soluzione di ripiego, invece no loro pensano sempre e solo all'adesso e forse a stasera, così con il loro agire non sono pronti agli imprevisti, che se si chiamano così un ragione c'è. Ecco perché si progredisce poco o molto lentamente, in questo paese si è persa la lungimiranza.
Ultimo commento (Swissabroad - 12:29)
Ci sono uova e uova. Bisognerebbe comperare quelle BIO o allevamento all'aperto. E non considerare quelle di allevamento a terra o in gabbie. Per saperlo, oltre ad essere di regola scritto sulla confezione, basta vedere il numero che viene impresso sull'uovo, Il primo numero rappresenta queste categorie (0 Bio, 1 all'aperto, 2 a terra, 3 in gabbia). Questo non tutti lo sanno; serve inoltre per capire come le galline vengono trattate
Ultimo commento (Lele Lanf - 12:00)
Adriana Genuizzi Da Silva ma spias sctèlin😂😂 dai che setmèna che vègn tifom la Dea,ma intanto..
Ultimo commento (vulpus - 11:33)
Per funzionare bene , un allenatore deve poter operare in tutta tranquillità, mentale e fisica. E se oltretutto è della zona, lo aiuta sicuramente l'ambiente dove vive, la tranquillità del suo paese, e la presenza della sua famiglia. Fintanto che questo ci sarà il Crus farà faville con i suoi calciatori, anche se la squadra dovesse cambiarne qualcuno. Forse un pò più di entusiasmo continuo dei tifosi sarebbe apprezzato. Forza , che le difficoltà stimolano.
Ultimo commento (Stilton - 11:20)
Personalmente sono convinto che quelle aziende che non operano in modo direi etico, creano le premesse per rovinare tutto il tessuto sociale di una regione. Il danno va comunque considerato ed esteso anche per coloro che malgrado le difficoltà, cercano di fare impresa mantenendo il sano, ma delicato equilibrio tra profitto aziendale e richieste del mercato. In altre parole, la richiesta del mercato va alimentata dando alle persone potere d’acquisto.
Ultimo commento (F/A-19 - 11:12)
Forza Ferrari!